Assemblea dei genitori

13 Marzo 2019

Assemblea dei genitori: SUMMER CAMP IN IRELAND 2019

 
Rendiamo disponibili la Presentazione e la Brochure del Summer Camp 2019 in Irlanda per tutti gli interessati e per chi non è riuscito ad intervenire il 12 marzo.
 
Per richiedere il modulo di iscrizione o per maggiori informazioni scrivere a marialetizia.festagiordani@gmail.com
 
NB: Le adesioni devono pervenire tramite apposito modulo di iscrizione entro martedì 19 marzo. 
Al raggiungimento di minimo 15 iscrizioni, il camp sarà confermato e si procederà al perfezionamento dell’iscrizione.
 
La Presidente dell’Assemblea dei genitori
Gabriella Sciarretta

presentazione summer camp – 12 marzo 2019. pdf

summer camp irlanda 2019

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 113 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di novembre, avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto