Assemblea dei genitori

13 Marzo 2019

Assemblea dei genitori: SUMMER CAMP IN IRELAND 2019

 
Rendiamo disponibili la Presentazione e la Brochure del Summer Camp 2019 in Irlanda per tutti gli interessati e per chi non è riuscito ad intervenire il 12 marzo.
 
Per richiedere il modulo di iscrizione o per maggiori informazioni scrivere a marialetizia.festagiordani@gmail.com
 
NB: Le adesioni devono pervenire tramite apposito modulo di iscrizione entro martedì 19 marzo. 
Al raggiungimento di minimo 15 iscrizioni, il camp sarà confermato e si procederà al perfezionamento dell’iscrizione.
 
La Presidente dell’Assemblea dei genitori
Gabriella Sciarretta

presentazione summer camp – 12 marzo 2019. pdf

summer camp irlanda 2019

 

Ultimi articoli

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

Circolari 17 Febbraio 2026

Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto