Circolari

6 Marzo 2020

Apertura della scuola nella settimana dal 9 al 14 marzo

Come da circ. n. 199, si ricorda che la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari della segreteria didattica (da lunedì a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12).

Si avvisa inoltre i docenti e gli studenti che potranno accedere nella sede di via Pisacane nei giorni di lunedì 9 e martedì 10 marzo, entro le ore 13, solo se strettamente necessario, come per esempio recuperare il materiale didattico lasciato a scuola; si fa presente che, per ragioni di sicurezza sanitarie note, l’accesso sarà rigidamente contingentato.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto