6 Marzo 2020
Apertura della scuola nella settimana dal 9 al 14 marzo
Come da circ. n. 199, si ricorda che la sede Ascoli è aperta per il ricevimento del pubblico solo per esigenze urgenti ed inderogabili, negli orari della segreteria didattica (da lunedì a venerdì ore 12-13.30 e sabato ore 11-12).
Si avvisa inoltre i docenti e gli studenti che potranno accedere nella sede di via Pisacane nei giorni di lunedì 9 e martedì 10 marzo, entro le ore 13, solo se strettamente necessario, come per esempio recuperare il materiale didattico lasciato a scuola; si fa presente che, per ragioni di sicurezza sanitarie note, l’accesso sarà rigidamente contingentato.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale