home

4 Marzo 2013

Adolescenza e comportamenti a rischio

RIPRENDONO GLI INCONTRI GENITORI-INSEGNANTI SUL TEMA

Adolescenza e comportamenti a rischio

(in allegato locandina che chiediamo gentilmente di esporre nelle apposite bacheche)

è gradita conferma di partecipazione
segue dibattito e aperitivo 

28 febbraio  – La percezione di legalità

Maddalena Colombo e Vera Lomazzi – Università Cattolica

Autrici di  Costruire legalità con gli adolescenti, Erickson 2012 

14 marzo – La sessualità a rischio

Daniela Fantini  e Marina Mariani  – Consultori laici autogestiti 

21 marzo – I problemi dell’alimentazione

Pamela Pace – Associazione Pollicino

Autrice di Un dolore inFame. Genitori e anoressia, Bruno Mondadori 2010 

11 aprile – Le dipendenze da sostanze

Corrado Celata – ASL Milano– CFB Via Rovigno 26 – MI tel. 0245491072 www.centrofilippobuonarroti.com

[attachments docid=”4189″]

 

Ultimi articoli

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

torna all'inizio del contenuto