Circolari

3 Ottobre 2015

Circ. 044 – Progetto per la salute psicofisica dell’individuo: “Ben Essere – Laboratorio di Yoga”

In applicazione della delibera del Collegio dei Docenti del 29 settembre 2015, si comunica che nell’ambito del progetto per la salute psicofisica dell’individuo, la docente di Scienze Motorie, prof.ssa Cristina Franzoni, darà inizio al laboratorio di Yoga “Ben Essere” giovedì 15 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 nella palestra della sede di Via Pisacane.

Cordialmente.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Ottobre 2025

Circ. n. 78 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe interessati   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 4, 6, 13 novembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO convocati per i 4, 6 e novembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

Circolari 24 Ottobre 2025

Circ. n. 77 – Progetto Standup – contro le molestie in luoghi pubblici

    Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2XA, 2SB, 3SB, 3SC, 4SB, 4LA, 5LA, 5LD, 5SE   Oggetto: Progetto Standup – contro le molestie in luoghi pubblici Stand Up è un modulo formativo sul tema delle molestie nei luoghi pubblici, promosso da L’Orèal Paris e dall’associazione Alice ETS, per aiutare a prevenirle costruendo uno spazio sicuro per tutti e per facilitare il dialogo su queste tematiche, in particolare tra gli adolescenti.

Circolari 24 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 23 Ottobre 2025

Circ. n. 76 – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore17.00-18.30

Ai Genitori   Oggetto – Convocazione assemblea dei genitori – mercoledì 5 novembre 2025, ore 17.

torna all'inizio del contenuto