Area riservata

18 Febbraio 2015

Circ. 184- Comunicazione presenze 17 e 18 febbraio

Si comunica che nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 febbraio le attività extrascolastiche degli studenti sono diventate autogestite e quindi non sono state più controllate le presenze (con un  appello a inizio mattinata  e contrappello alla fine).

Per questo motivo gli studenti che hanno preso parte alle attività dell’autogestione porteranno una dichiarazione da parte della famiglia al fine di comunicare all’istituto la presenza, nella modalità sotto indicata.

Gli studenti assenti porteranno regolare giustificazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

DICHIARAZIONE DI PRESENZA ALLE GIORNATE DEL 17, 18 febbraio 2015

Io sottoscritto ………………………………………………………………………..

padre/madre dello studente …………………………………………………… della classe …….

dichiaro di essere a conoscenza del fatto che mio/a figlio/a è stato/a presente a scuola nelle giornate di autogestione del 17 e 18 febbraio 2015.

Firma

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto