Circolari

18 Novembre 2014

Circ. 104 – Ricevimento pomeridiano

Si comunica che martedì 25 novembre p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – materie letterarie, latino, greco, filosofia,

scienze umane, diritto, storia dell’arte, sostegno.

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere,

scienze motorie, religione

I proff. Mapelli, Pustorino, Farè, Trambaioli e Camerini riceveranno dalle 14.25 alle 16.25

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che normalmente hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino. 

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per consentire la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

I genitori si prenoteranno per il colloquio con ogni professore, firmando su un  foglio apposito all’ingresso di ogni aula. Si chiede gentilmente il rispetto dei turni.

I docenti potranno comunicare alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e della congruità del tempo da dedicare a ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, agli studenti con carenze.

Nella settimana 24 – 29/11 il ricevimento mattutino è sospeso. Inoltre, salvo casi eccezionali e a discrezione dei docenti, il ricevimento mattutino sarà sospeso anche da mercoledì 7/1/2015 fino a sabato 24/1/2015. Riprenderà regolarmente lunedì 26/1/2015.

Confido nell’aiuto di tutti e ringrazio per la collaborazione.

  La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 23 Febbraio 2026

Circ. n. 164 – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai Docenti Agli Studenti di 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE   Oggetto – Simulazione seconda prova linguistico (inglese) dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che MARTEDÌ 21 APRILE  si effettuerà nelle classi 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE la simulazione della seconda prova (inglese) dell’esame di maturità a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: chiusura della scuola venerdì 20 e sabato 21 febbraio 2026

  Si informano i genitori interessati alle iscrizioni classi prime a.

Circolari 18 Febbraio 2026

Avviso: sospensione attività didattica il 19 e 20 febbraio e chiusura della scuola venerdì 20 febbraio 2026

  Si avvisa la comunità scolastica che, in base al calendario scolastico approvato dal Consiglio di istituto – LINK, giovedì 19 e venerdì 20 febbraio ci sarà la sospensione delle attività didattiche; inoltre venerdì 20 febbraio la scuola sarà chiusa per prefestivo.

torna all'inizio del contenuto