23 Settembre 2014

Circ. 026 – Voto unico e voto doppio

Con riferimento alla delibera del Collegio si trasmettono le seguenti indicazioni operative relative al voto unico/doppio:

Disciplina Registro Elettronico Pagella primo trimestre

Lingue straniere

Greco

Disegno e Storia dell’arte

Grafico e orale

Scienze Motorie

Pratico e orale

Voto unico

Matematica, Scienze Umane, Diritto ed Economia, Scienze naturali, Fisica, Storia dell’Arte, Filosofia e Storia, Storia/Geografia biennio

Religione e attività alternative

Orale

Per quanto riguarda il Latino, i voti saranno espressi in modo diverso a seconda dei corsi:

– Liceo Classico: orale e scritto

– Liceo Scienze Umane biennio: orale e scritto

– Liceo Scienze Umane triennio: voto unico

– Liceo Linguistico: voto unico

– Liceo Scientifico fino alla classe quarta: orale e scritto

– Liceo Scientifico classi quinte: voto unico.

A questo proposito si ricorda che, per motivi tecnici e solo per il Latino, non sarà possibile visualizzare nel Registro Elettronico la doppia colonna “Scritto” e “Orale” per le classi che hanno il voto unico alla fine del Primo Quadrimestre.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Circolari 10 Maggio 2024

Circ. n. 243 – Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.s. 2023/2024 nella piattaforma UNICA – indicazioni operative

Agli studenti – classi terze, quarte e quinte Ai candidati esterni all’Esame di Stato   Oggetto: Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024