Circolari

23 Settembre 2014

Circ. 026 – Voto unico e voto doppio

Con riferimento alla delibera del Collegio si trasmettono le seguenti indicazioni operative relative al voto unico/doppio: 

Disciplina Registro Elettronico Pagella primo trimestre

Italiano

Scritto e orale

Scritto e orale

Lingue straniere

Scritto e orale

Scritto e orale

Greco

Scritto e orale

Scritto e orale

Disegno e Storia dell’arte

Grafico e orale

Voto unico

Scienze Motorie

Pratico e orale

Voto unico

Matematica, Scienze Umane, Diritto ed Economia, Scienze naturali, Fisica, Storia dell’Arte, Filosofia e Storia, Storia/Geografia biennio

 

Scritto e orale

 

Voto unico

Religione e attività alternative

Orale

Orale

Per quanto riguarda il Latino, i voti saranno espressi in modo diverso a seconda dei corsi:

– Liceo Classico: orale e scritto 

– Liceo Scienze Umane biennio: orale e scritto

– Liceo Scienze Umane triennio: voto unico

– Liceo Linguistico: voto unico

– Liceo Scientifico fino alla classe quarta: orale e scritto

– Liceo Scientifico classi quinte: voto unico.

A questo proposito si ricorda che, per motivi tecnici e solo per il Latino, non sarà possibile visualizzare nel Registro Elettronico la doppia colonna “Scritto” e “Orale” per le classi che hanno il voto unico alla fine del Primo Quadrimestre.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 30/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso.

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto