8 Febbraio 2014
Circ. 178 – Campus di orientamento post-diploma
Sabato, 22 febbraio si terrà presso l’Istituto Galvani la terza edizione dell’evento
“CAMPUS DOMANI”.
Tale iniziativa offre un’occasione per ricevere, in un’unica mattinata, tra le 8.30 e le 13.00, informazioni da docenti e referenti dell’orientamento di tutte le Università di Milano.
Sarà anche possibile effettuare simulazioni dei test di ammissione delle Università proposte da Alphatest nelle aree:
Medico/ sanitaria
Ingegneria/scientifica
Architettura/design
Economico/giuridica
Umanistica
Per la partecipazione all’evento è necessaria l’iscrizione, che può essere fatta direttamente dallo studente inviando una mail all’indirizzo campusdomani@gmail.com.
Nella mail si indicheranno: il proprio nome e cognome, scuola e classe di appartenenza e, nel caso si vogliano effettuare i test di simulazione, al massimo, due aree di interesse.
L’iscrizione va fatta entro il giorno 15 febbraio 2014
Gli studenti che intendono recarsi all’evento devono avvisare per tempo i propri docenti.
A coloro i quali parteciperanno all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le referenti
Prof.sse Valentina Brambille e Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.