Circolari

3 Febbraio 2014

Circ. 173 – Incontro di orientamento per la facoltà di Scienze dell’Educazione

 

Martedì, 4 febbraio 2014 dalle ore 8:15 alle ore 10:35 

nell’Aula Magna di piazza Ascoli si terrà un incontro con la prof.ssa Nigris, docente del Dipartimento di Scienze umane per la formazione dell’Università Bicocca.

Durante l’incontro saranno presentati i corsi di laurea previsti nella facoltà, con particolare attenzione alle conoscenze e competenze richieste sia per il test sia per gli studi specifici.

I partecipanti potranno intervenire per porre dei quesiti.

E’ prevista la presenza di una giovane neo-laureata in scienze della formazione, che lavora come docente della scuola primaria. 

Le classi quarte parteciperanno, se interessate, al completo; i docenti in orario nel giorno indicato segnaleranno l’adesione della classe all’iniziativa nella vicepresidenza della propria sede. 

Gli studenti della sede Pisacane si recheranno direttamente nella sede Ascoli e saranno accompagnati in Pisacane dai docenti in orario alla terza ora. 

L’invito ad intervenire all’incontro è esteso agli studenti realmente interessati delle classi quinte, che dovranno segnalare il proprio nome nelle rispettive vicepresidenze. 

La referente

Prof.ssa Paola Feltrin

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso.

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 11 Giugno 2025

Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto