12 Dicembre 2013
Circ. 140 – Convocazione Consiglio di classe straordinario 4LD
Recependo le indicazioni della coordinatrice di classe, prof.ssa Maria Carla Paleari, si convoca un Consiglio di classe straordinario della classe 4LD alle ore 14.30 di martedì 17 dicembre 2013 nell’aula 5SC (primo piano) della sede di Piazza Ascoli, per un esame ed eventuale delibera della proposta della docente di Francese, prof.ssa Piavoux, di uno stage linguistico a Nizza.
Nel corso dell’incontro saranno prese in esame le offerte pervenute dalle agenzie, formulate sulla base della nostra richiesta di preventivi.
Con i miei ringraziamenti per la disponibilità e la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00