Circolari

22 Ottobre 2013

Circ. 070 – Attività di sportello ascolto psicologico – sede di via Pisacane

Si comunica che con Mercoledì 30 Ottobre 2013 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Barbara Vezzoni. 

Lo sportello osserverà i seguenti orari: 

Sede di via Pisacane: Mercoledì e Giovedì

dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Aula accanto alla biblioteca 

Per il primo incontro è necessario prenotarsi. Le prenotazioni avverranno collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella cassetta posta davanti alla segreteria oppure presentandosi di persona durante l’intervallo. Tale orario resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti. 

Si allega volantino illustrante l’iniziativa, affinchè sia affisso nelle classi. 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

spazio_ascolto

 

Ultimi articoli

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

torna all'inizio del contenuto