21 Ottobre 2013
Circ. 051 – Formazione/informazione sulla sicurezza
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Ing. Pietro Freschi, terrà il corso di formazione e informazione sulla sicurezza rivolto:
– alle classi prime,
– agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ – che sono individuati quali apri fila e chiudi fila,
– al personale docente e ATA di nuovo ingresso al Virgilio (vedere elenchi allegati)
con le seguenti modalità:
– Giovedì 24/10/2013
1 Ore 8 — 9 Classi 1LA- – 1LC- 1LE – 1SE – 1SC
2 Ore 9 – 10 Classi 1KA – 1KB – 1XA – 1XB – 1XC – 1XD
3 Ore 10 – 10,55 Due studenti rappresentanti di classe delle 2^, 3^, 4^, 5^
4 Ore 12,10- 13,05 Classi 1LD – 1SA – 1SB –1SD – 1LB
– Ore 13.30 – 14.30 – Docenti e personale ATA di nuovo ingresso al Virgilio
Gli incontri si terranno nella sede di P.zza Ascoli, in Aula Magna
Gli studenti delle classi 1LA- 1SC – 1LC- 1LE – 1SE della sede di via Pisacane si troveranno in p.za Ascoli alle ore 8.00 e saranno accompagnati in Pisacane alle ore 9.00 dai docenti della prima ora.
Gli studenti delle classi 1LD – 1SA – 1SB – 1LB -1SD della sede di via Pisacane saranno accompagnati alle ore 12.00 dai docenti della 5° ora e saranno dimessi da p.za Ascoli alle ore 13,05. .
I rappresentanti di classe delle classi di via Pisacane si troveranno alle ore 9.50 davanti all’ingresso e saranno accompagnati da insegnanti nella sede di Piazza Ascoli.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n. 15 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.