6 Maggio 2013

Circ. 254 – Rappresentazioni Teatro “Virgilio” 13 e 14 maggio 2013

Sono lieta di invitare tutti gli studenti con i loro genitori e i professori alle rappresentazioni, allestite e interpretate dagli allievi che hanno partecipato ai laboratori teatrali di questo anno scolastico.

Tutti gli spettacoli si terranno presso il TEATRO LEONARDOVia Ampère, 2,   Milano

• Lunedì, 13 maggio 2013, a  partire dalle ore 19.30

“L’Elephant” –

tratto da rhinoceros di Ionesco

(laboratorio nell’ambito del Progetto Live, in collaborazione con Fondazione Cariplo)

“IL ventaglio”- di carlo Goldoni

(laboratorio di livello avanzato)

• martedì, 14 maggio 2013, a  partire dalle ore 19.30

“Before Hamlet”,

ovvero tutto quello che William non scrisse

(laboratorio di livello base)

in collaborazione con Teatro “Litta” – Progetto “Connections”)

“Il decameron” – di G. Boccaccio

(laboratorio di livello intermedio)

[attachments]

Per prenotare il posto e ricevere il relativo tagliando, rivolgersi ai Proff. Carrieri e Mapelli

Ai docenti: si ricorda che le classi possono partecipare alle repliche dello spettacolo “IL Ventaglio, martedì 14 maggio, alle ore 11.30 presso il Teatro “Leonardo”come annunciato con circ. n 248.

prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)