8 Aprile 2013
Circ. 219 – Incontro: “Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”
Gentili Genitori,
Con la presente ho il piacere di comunicarvi che sabato 13 Aprile 2013 alle ore 9.30, nell’aula Magna della sede del Liceo Virgilio di via Pisacane 11, si svolgerà un incontro/confronto sulla tematica
“Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”.
L’iniziativa è rivolta a tutti i genitori, in particolare ai genitori degli studenti che hanno partecipato all’esperienza “Il cuore in strada”, nell’ambito del progetto realizzato in collaborazione con l’associazione We Care e con i City Angels.
L’incontro sarà condotto dal prof. Michele Oldani, psicologo, sociologo e psicoanalista, direttore della Scuola di specializzazione in psicoterapia Li.S.T.A, che ha seguito gli studenti coinvolti nel progetto nella fase di riflessione e di rielaborazione dell’esperienza vissuta.
Nell’attesa di incontrarvi, vi porgo i nostri più cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00