13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe
Gentili Genitori Rappresentanti,
siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Invitiamo quindi voi genitori Rappresentanti (seguirà verbale per condividere con l’intera classe) a partecipare in forma telematica, martedì 17 febbraio alle ore 18:00 tramite il seguente link: https://tinyurl.com/virgiliani
Inoltre vogliamo ricordarvi la partecipazione e la condivisione dell’ultimo progetto, nato sempre per il sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana, “THE IMPRO NIGHT”, che si terrà mercoledì 4 Marzo 2026 con il seguente programma:
-
Ore 20 – Apericena in Maison: inizieremo immersi nel fascino di uno dei locali più glamour di Milano. Un momento di convivialità – l’apericena è compresa nel biglietto di ingresso – in un ambiente ricercato e scintillante
-
Ore 21 – “The Impro Night”: lo show della compagnia “IlClanTeatro” prende vita!
Un nuovo evento molto interessante, apericena e teatro di improvvisazione, con “
L’intero ricavato dello spettacolo di improvvisazione teatrale sarà devoluto alla raccolta fondi (https://gofund.me/
Ultimi articoli
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.