Circolari

26 Maggio 2025

Circ. n. 248 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle votazioni referendarie di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025

Ai Docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle votazioni referendarie di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli in occasione delle votazioni referendarie di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, in considerazione delle disposizioni per le scuole sede di seggio elettorale che prevede la consegna dei locali dalle ore 14 di venerdì 6 fino a martedì 10 giugno (presumibilmente per la mattina). 

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico dalle 13 di venerdì 6 fino al 10 compreso; per procedere in tempi utili alla pulizia delle aule prima della consegna dei locali al Comune e per consentire lo svolgimento degli scrutini, venerdì 6 giugno le classi saranno dimesse alle ore 11.55.

La riapertura al pubblico è prevista per mercoledì 11 giugno.

Il personale Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede; seguiranno specifiche disposizione per martedì 10 giugno in relazione alla riconsegna dei locali a cura del Comune di Milano. Il personale Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura; per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, venerdì 6 giugno le lezioni termineranno alle ore 11.55.

Il personale Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati la Dsga sarà disponibile per urgenze nella sede di via Pisacane.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 19 Gennaio 2026

Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

torna all'inizio del contenuto