7 Aprile 2025
Circ. n. 209 – Esami di Stato 2024-25: pubblicazione dell’OM 67/2025 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte
Agli Studenti – Classi Quinte
e, per conoscenza,
Ai Docenti
Oggetto – Esami di Stato 2024-25: pubblicazione dell’OM 67/2025 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte
Si comunica che è stata emanata l’O.M. 67/2025 concernente l’esame di Stato 2024-25, di cui si allegano il testo e una sintesi dei principali punti ad uso degli studenti delle classi quinte.
Il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza e per chiarire eventuali dubbi, martedì 15 aprile secondo la seguente scansione oraria:
- indirizzo linguistico: ore 15.30
- indirizzi scienze umane ed economico-sociale: ore 16.30
- indirizzi classico e scientifico: ore 17.30
Le credenziali per l’acceso saranno inviate agli studenti interessati sulla mail di Istituto.
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.
Circolari 29 Ottobre 2025
Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.
Circolari 28 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 28 Ottobre 2025
Circ. n. 85 – Con l’Arte contro la mafia: progetto del liceo Virgilio, liceo Caravaggio, Istituto comprensivo Leonardo, Direzione Generale Musei
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Con l’Arte contro la mafia: progetto del liceo Virgilio, liceo Caravaggio, Istituto comprensivo Leonardo, Direzione Generale Musei Abbiamo il piacere di comunicare che il nostro Istituto, il liceo artistico Caravaggio, l’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci , in collaborazione con la Direzione Generale Musei (DGM), sono promotori del progetto “Con l’Arte contro la mafia”, che prevede svariate attività nel corso dell’intero anno scolastico.