Circolari

25 Febbraio 2025

Circ. n. 171 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti

Ai Genitori e agli Studenti classi 4SD, 4SE e 4KA

 

Oggetto – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

 

Si comunicano le date degli incontri relativi al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuti da funzionari dell’Agenzia delle entrate  della durata di 3 ore, rivolte alle classi 4SD, 4SE e 4KA che hanno aderito all’iniziativa.

Attraverso lo sviluppo di un dibattito, sostenuto da una presentazione power point e la proiezione di video, vengono date informazioni di base sul sistema tributario italiano e viene sottolineata l’importanza di un comportamento fiscalmente corretto come mezzo per il finanziamento della spesa pubblica e dell’offerta di servizi alla collettività.

Il calendario è il seguente:

  • 4 SD – 4 SE: giovedì 27 marzo 2025, Aula Magna Via Carlo Pisacane dalla ore 09:00-11:55 intervallo 9.50-10.05
  • 4 KA – 4SC: mercoledì 2 aprile 2025 Aula Magna – Sede Ascoli dalla ore 09:00-11:55, intervallo 9.50-10.05.

I docenti dell’ora vigileranno in classe durante lo svolgimento dell’attività.

I Referenti

Proff. Carmela Battaglia e Pasquale Nigro

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2025, ore 11.00-13.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 267 – Scrutini di settembre a.s. 2024/25

Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: scrutini di settembre a.

Circolari 6 Agosto 2025

Circ. n. 266 – Oggetto: scrutini di settembre a.s. 2024/25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 4 Agosto 2025

Avviso: apertura estiva dello sportello della Segreteria Didattica

Si comunica che fino a venerdì 22 agosto compreso, lo sportello della Segreteria Didattica sarà aperto presso la sede di Piazza Ascoli dalle ore 10.

torna all'inizio del contenuto