Circolari

24 Febbraio 2025

Circ. n. 168 – Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano

Alle classi

5KA; 5SC; 5XD; 5SE

Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue – Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano 

Si comunicano i nominativi degli studenti (in allegato sul registro, sezione Comunicazioni) partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano che si terrà il 5 marzo 2025.

Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.00 per l’appello e raggiungeranno il docente accompagnatore per le ore 8.10 nell’atrio delle rispettive sedi.

Gli studenti saranno dimessi al termine delle procedure mediche della donazione.

Si avvisano i docenti dei Consigli di classe coinvolti che gli studenti partecipanti sono da ritenersi presenti e i loro nominativi dovranno essere riportati nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.

I Referenti per la salute

Proff. De Luca e Bonesini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte   Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.

Circolari 29 Gennaio 2026

Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola   Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.

torna all'inizio del contenuto