18 Febbraio 2025
Circ. n. 162 – Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio
Agli Studenti
Alle Famiglie
Oggetto: Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio
Si segnala un’opportunità per gli studenti del Virgilio dei primi tre anni di fare una full immersion nella lingua inglese che si terrà ad inizio luglio presso il Liceo Virgilio.
Infatti, dopo l’esperienza dello scorso anno, la prof.ssa Marina Fava (già docente di inglese del Virgilio fino all’a.s.2022/23) propone nuovamente lo stage “English Camp in Your Country” che si terrà con qualificati docenti inglesi.
L’incontro di presentazione, rivolto a famiglie e studenti dei primi tre anni di liceo, sarà online mercoledì 26 febbraio alle h.18.00 sulla piattaforma Zoom.
Per ricevere il link di invito, scrivere a marina_fava@yahoo.it
In caso di impossibilità a partecipare, si invitano le famiglie interessate a contattare la prof.ssa Fava per ricevere informazioni.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 268 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25
Docenti 11 Giugno 2025
Circ. n. 257 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 (docenti)
Circolari 7 Giugno 2025
Circ. n. 256 – Convocazione Collegio docenti – venerdì 13 giugno
Circolari 6 Giugno 2025
Circ. n. 255 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 13 giugno 2025 Si comunica che venerdì 13 giugno dalle ore 18: alle ore 19:00 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.