Circolari

12 Febbraio 2025

Circ. n. 159 – Iscrizioni classi prime a.s. 2025/26: procedure per gli indirizzi in esubero

Ai genitori e studenti classi prime a.s. 2025/26

 

Oggetto: Iscrizioni classi prime a.s. 2025/26: procedure per gli indirizzi in esubero

Si fa presente che, alla chiusura delle procedure di iscrizioni per le classi prime si registrano esuberi di richieste rispetto ai posti disponibili per i seguenti indirizzi:

– Scienze umane

– Scienze umane / opzione economico-sociale

– Liceo scientifico

In base ai criteri deliberati dal Consiglio di istituto si rende pertanto necessario procedere al sorteggio, dal quale saranno esluse le domande con orientamento non coerente; la procedura di sorteggio sarà effettuata  venerdì 14 febbraio 2024 alla presenza del Dirigente scolastico, docenti, rappresentanti del personale ATA e membri del Consiglio di Istituto .

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti   Oggetto: foto di classe a.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.

torna all'inizio del contenuto