Circolari

15 Dicembre 2012

Progetto “Non Uno di meno”

Si trasmette la comunicazione dell’Associazione “Non Uno di meno” relativa al “Laboratorio Accoglienza day” che si svolgerà martedì 18 dicembre 2012 a partire dalle 14.30. presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, nel corso della quale saranno accolti gli alunni delle scuole della Zona 3 interessati alle iniziative proposte. 

Considerata la forte valenza educativa e formativa del progetto, invito i docenti, gli studenti e i genitori della nostra scuola, a partecipare all’incontro nel corso del quale saranno illustrate le diverse attività previste dall’associazione. 

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”3527″]

Ultimi articoli

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.

torna all'inizio del contenuto