Circolari

8 Novembre 2024

Circ. n. 094 – Inizio Sportello Ascolto Psicologico

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto: Inizio Sportello Ascolto Psicologico

Si comunica che è iniziata l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Luisa D’Angelo.

Lo sportello osserverà i seguenti orari:

 

Sede di Via PisacaneMercoledì

dalle ore 8.00 alle ore 13.05

Aula accanto alla Biblioteca

Sede di P.zza AscoliVenerdì

dalle ore 8.55 alle ore 13.05

Aula in fondo corridoio II piano

 

In allegato le rispettive locandine con gli orari e le modalità di prenotazione.

Per il primo incontro è necessario prenotarsi collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella “cassettina della posta” che si trova accanto all’aula dove riceve la psicologa, oppure presentandosi di persona allo sportello durante l’intervallo del giorno, oppure scrivendo a psicologa@liceovirgiliomilano.edu.it

Durante l’intervallo dei giorni di apertura dello sportello la dott.ssa D’Angelo resterà a disposizione anche per eventuali richieste urgenti.

Si fa presente che l’accesso al servizio per i minori è possibile solo se i genitori hanno sottoscritto il consenso informato sulla privacy.

Gli accessi allo sportello sono autorizzati dal docente dell’ora dietro esibizione (senza consegna) da parte dell’allievo/a interessato/a del tagliando di prenotazione; l’uscita dall’aula non va riportata sul registro elettronico.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Locandina sportello psicologico Ascoli

Locandina sportello psicologico Pisacane

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto