Circolari

5 Novembre 2024

Circ. n. 089 – Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto: Presentazione online Summer camp a Chicago, 2025

Si informano le famiglie e gli studenti interessati che la prof.ssa Maria Letizia Festa Giordani presenterà una proposta di Summer camp a Chicago per l’estate 2025.

L’esperienza è rivolta agli studenti del triennio.

Per avere il link alla presentazione online che si terrà lunedì 11 novembre alle ore 19.00, inviare una mail a marialetizia.festagiordani@gmail.com indicando nome, cognome e classe dello studente interessato.

 

La docente referente

Prof.ssa Maria Letizia Festa Giordani

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto