4 Novembre 2024
Circ. n. 086 – Corso di disegno e pittura
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: Corso di disegno e pittura
Si comunica che a partire da lunedì 11 novembre e fino al mese di marzo si svolgerà il corso di disegno e pittura a cura delle professoresse Balzano e Marchese. Il corso mira a sviluppare competenze riguardo gli elementi di base del disegno “dal vero” e, in seguito, delle tecniche dell’acrilico e dell’acquerello.
Il corso, aperto a studenti e docenti (ai quali saranno riservati 6 posti), fino a un massimo di 30 iscritti, si terrà presso la sede di Piazza Ascoli ogni lunedì dalle 14.45 alle 16.45.
Il materiale sarà fornito dalla scuola.
Per l’iscrizione compilare il modulo allegato e inviare a mariateresa.marchese@liceovirgiliomilano.edu.it entro e non oltre venerdì 8 novembre 2024.
Le referenti
Prof.sse Luisa Balzano e Maria Teresa Marchese
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Modulo autorizzazione corso pittura
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti