Circolari

17 Ottobre 2024

Circ. n. 067 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Si pubblicano, sul registro elettronico, sez. “Comunicazioni”, l’elenco degli studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.s. 2024/25.

Eventuali reclami andranno presentati a didattica@liceovirgiliomilano.it  entro 5 giorni a partire da oggi.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

ELETTI ALUNNI CDC 2024-25

Ultimi articoli

Area riservata 8 Maggio 2025

Circ. n. 232 – Convocazione Collegio Docenti – 15 maggio 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 7 maggio   Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.

torna all'inizio del contenuto