Circolari

24 Maggio 2024

Circ. n. 255 – Virgilio Show – 32^ edizione, martedì 4 giugno 2024.

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al personale Ata

 

Oggetto – Virgilio Show – 32^ edizione, martedì 4 giugno 2024.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 4 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Martinitt di Via Pitteri 58, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 32^ edizione del “Virgilio Show”. Il programma della serata è allegato alla presente.

L’ingresso è gratuito fino al limite della capienza.

Per i biglietti numerati rivolgersi a:

  • Sede Ascoli: Leonardo Verza, classe 2XC
  • Sede Pisacane: Matilde Gnocchi Giulia Zanasi, Giulia Sigala della classe 4LB.

Gli studenti artisti elencati in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione “Comunicazioni”, saranno impegnati martedì 4 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione; gli studenti si recheranno autonomamente presso il Teatro dove si incontreranno alle ore 9 con le docenti referenti, che provvederanno all’appello e a registrare le presenze sul registro elettronico.

Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.

Gli studenti minorenni devono consegnare alle docenti referenti l’autorizzazione firmata dai genitori.

Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.

I referenti del laboratorio

Proff. Aterini, Sucato

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

 

Locandina Virgilio show

24 May 2024

 

Brochure Virgilio Show 2024

 

 

Ultimi articoli

Area riservata 5 Maggio 2025

Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Maggio 2025

Circ. n. 208 BIS – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti Si trasmette in allegato la lettera di ringraziamento dell’associazione che ha gestito la raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

torna all'inizio del contenuto