9 Aprile 2024

Circ. n. 213 – Raccolta generi alimentari

Agli studenti

Oggetto – Raccolta generi alimentari

Si comunica che nei giorni martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Si tratta di un servizio di raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Gli alimenti potranno essere depositati negli scatoloni presso l’atrio d’ingresso.

I prodotti maggiormente necessari sono: tonno, carne in scatola, pasta, riso, legumi in scatola, prodotti per l’igiene personale e per la casa.

Per informazioni rivolgersi a:

sede Piazza Ascoli:

• Bianca Bodini 5 XA
  • Marta Fontana 5 XC
  • Leonardo Scola 4 XC
  • Prof.sse Costa e Romanoni

Sede Via Pisacane:

• Rebecca Barbiero e Benedetta Mandelli 5 SA
  • Prof.sse Pozzi e Sandrini

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 248 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione delle Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, in ottemperanza alla comunicazione del Comune di Milano del 13 maggio 2024 rivolta alle scuole sede di seggio elettorale che prevede la consegna dei locali per giovedì 6 giugno alle ore 14.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 247 – Disposizioni in merito all’uscita dell’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti Agli Studenti   Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dell’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione  Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.