8 Aprile 2024

Circ. n. 212 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 –  Finale Provinciale di pallavolo maschile (cat. allievi)

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 –  Finale Provinciale di pallavolo maschile (cat. allievi)

Si comunica che mercoledì 10 aprile, gli alunni elencati in allegato nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso il Centro Sportivo Pavesi, in via Francesco de Lemene 3, Milano, per partecipare alla Finale della fase provinciale dei campionati studenteschi di pallavolo maschile (cat. allievi) per le Scuole secondarie II grado di Milano e Città Metropolitana.

Gli alunni saranno accompagnati dal docente Riccardo Stomeo.

Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.

Si fa presente che gli studenti partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.