Circolari

27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti

Agli Studenti

Classi Quinte

 

Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Si comunica che è stata emanata l’O.M. 55/2024 concernente l’esame di Stato 2023-24, di cui si allegano il testo e una sintesi dei principali punti ad uso degli studenti delle classi quinte.

Il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza e per chiarire eventuali dubbi, venerdì 12 aprile secondo la seguente scansione oraria:

  • indirizzi classico e scientifico: ore 15.00
  • indirizzo linguistico: ore 15.45 
  • indirizzi scienze umane ed economico-sociale: ore 16.30

Le credenziali per l’acceso saranno inviate sulla mail G-suite delle classi interessate.

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

O.M. 55/2024

Esame di Stato 23-24- sintesi

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti Facendo seguito alla circ.

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti. 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto