Circolari

20 Marzo 2024

Circ. n. 191 – Incontro con la Guardia di Finanza – venerdì 19 aprile 2024

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi 4SD – 4SE

Oggetto – Incontro con la Guardia di Finanza – venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che venerdì 19 aprile 2024 le classi 4 SD e 4 SE parteciperanno dalle ore 09:00 alle 10:55 presso l’Aula Magna di via Pisacane all’incontro con la Guardia di Finanza sulle tematiche del contrasto alla contraffazione e i fenomeni criminali ad essa connessi, la salvaguardia dei diritti d’autore e di proprietà industriale, la tutela del made in Italy, gli interventi operativi posti in essere dal Corpo nei predetti settori.

I Referenti

Proff. Carmela Battaglia e Pasquale Nigro

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 12 Settembre 2025

Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.

torna all'inizio del contenuto