7 Marzo 2024
Circ. n. 183 – Indagine sulla mobilità studentesca a cura della Consulta provinciale degli studenti
Agli Studenti
Oggetto – Indagine sulla mobilità studentesca a cura della Consulta provinciale degli studenti
Si informa che Consulta Provinciale degli Studenti, d’intesa con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, promuove un’indagine sulla mobilità studentesca con l’obiettivo di comprendere le esigenze degli studenti e delle studentesse riguardo agli spostamenti per motivi di studio, analizzando le eventuali difficoltà legate all’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico, valutando la percezione della sicurezza personale e esplorando l’adozione della mobilità ciclabile.
Gli studenti e le studentesse che volessero partecipare all’indagine possono compilare il seguente questionario anonimo: https://bit.ly/cpsm-spostamenti-studenteschi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 5 Maggio 2025
Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.
Circolari 5 Maggio 2025
Circ. n. 228 – 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi. Cerimonia di premiazione del Concorso nazionale “Tracce di memoria” A.S. 2024/2025, presso la Camera dei Deputati, 9 maggio 2025 ore 11-12
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: 9 maggio – Giorno della Memoria dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi.
Circolari 5 Maggio 2025
Circ. n. 208 BIS – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti Si trasmette in allegato la lettera di ringraziamento dell’associazione che ha gestito la raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.
Circolari 30 Aprile 2025
Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti
Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.