12 Giugno 2023
Circ. n. 254 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2023/24
Ai Docenti
Agli Studenti
Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2023/24
Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di ottobre 2023.
In allegato alla presente circolare le programmazioni delle quattro stagioni citate con l’indicazione dei costi e dei posti disponibili.
Le adesioni di studenti e docenti della Sede Pisacane e della Sede Ascoli potranno essere comunicate entro giovedì 15 giugno al seguente indirizzo email: gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it
La referente
Costanza Aterini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Programma Abbonamento Orchestre Ospiti 23_24
Programma Abbonamento Grandi Pianisti 23_24
Programma Abbonamento Recital di Canto 23_24
Programma Abbonamento Stagione Sinfonica 23_24
Ultimi articoli
Circolari 20 Ottobre 2025
Circ. n. 67 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime
Circ. n.
Circolari 20 Ottobre 2025
Comunicato del dirigente a seguito dell’assemblea degli studenti del 17 ottobre
Agli studenti Ai docenti Alle famiglie Del Liceo Virgilio OGGETTO: COMUNICATO DEL DIRIGENTE A SEGUITO DELL’ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 17 OTTOBRE Desidero condividere alcune riflessioni a seguito dell’assemblea degli studenti di venerdì 17 Ottobre, che aveva l’obiettivo di poter affrontare il tema della guerra in Palestina anche con il contributo di testimoni diretti e attivisti della causa palestinese, ed è stata autorizzata per permettere a tutti gli studenti di confrontarsi e dialogare, con la consapevolezza di affrontare un tema doloroso e complesso, nel rispetto dei valori condivisi della non violenza e della condanna di qualsiasi forma di discriminazione.
Circolari 20 Ottobre 2025
Circ. n. 66 – Assenze del giorno 20 ottobre
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori Oggetto – Assenze del giorno 20 ottobre A causa di un’azione di protesta nella data odierna degli studenti che hanno bloccato l’ingresso a scuola agli studenti, si fa presente che dalle ore 8.
Circolari 17 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.