25 Maggio 2023
Circ. n. 244 – Virgilio Show – 31^ edizione, martedì 6 giugno.
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Al personale Ata
Oggetto – Virgilio Show – 31^ edizione, martedì 6 giugno.
Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 6 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Martinitt di Via Pitteri 58, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 31^ edizione del “Virgilio Show”. Il programma della serata è allegato alla presente.
L’ingresso è gratuito fino al limite della capienza.
Per i biglietti numerati rivolgersi a:
Sede Ascoli: LEONARDO VERZA (1XC)
Sede Pisacane: VALERIA GOREA (5 LB)
Gli studenti artisti elencati in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione “Comunicazioni”, saranno impegnati martedì 6 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione; gli studenti si recheranno autonomamente presso il Teatro dove si incontreranno alle ore 9 con i docenti referenti, che provvederanno all’appello e a registrare le presenze sul registro elettronico.
Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.
Gli studenti minorenni devono consegnare ai docenti referenti l’autorizzazione firmata dai genitori.
Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.
I referenti del laboratorio
Proff. Aterini, Mariani, Marino
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA