Circolari

19 Maggio 2023

Circ. n. 240 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1 LD

Ai Docenti

Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori

Classe 1 LD

 

Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 1 LD

È convocato, nella sede di Piazza Ascoli in Presidenza, un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1LD, con la presenza dei docenti e dei rappresentanti di classe di studenti e genitori, per sabato 27 maggio 2023 alle ore 12.30, con il seguente O.d.G:

  1. eventuali sanzioni disciplinari.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 156 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 febbraio 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 155 – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai docenti Ai Docenti Agli Studenti di 5XA, 5XB, 5XC, 5XD   Oggetto – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di Stato 2025-26 Si comunica che martedi 5 maggio 2026 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.

Circolari 11 Febbraio 2026

Circ. n. 154 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate   Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 24,25 e 26 febbraio le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.

torna all'inizio del contenuto