Circolari

19 Ottobre 2012

Circ. 56 – Attività di sportello di ascolto psicologico a.s. 2012-2013

Si comunica che con Giovedì 25 Ottobre 2012 avrà inizio l’attività dello Sportello di Ascolto Psicologico, condotto dalla dott.ssa Barbara Vezzoni. 

Lo sportello osserverà i seguenti orari: 

  • Sede di piazza Ascoli:  Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00  presso l’aula n. 201 II piano lato aereonautica 
  • Sede di via Pisacane:   Mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’aula 111, accanto alla biblioteca

Per il primo incontro è necessario prenotarsi. Le prenotazioni avverranno collocando un biglietto indicante nome, cognome e classe nella cassetta posta davanti alla segreteria, in entrambe le sedi, oppure presentandosi di persona durante l’intervallo.

Tale orario resterà sempre a disposizione anche per eventuali richieste urgenti. 

Si allega volantino illustrante l’iniziativa, affinché sia affisso nelle classi. 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

torna all'inizio del contenuto