Circolari

13 Ottobre 2022

Circ. n. 054 – Attività sportive di Istituto (Corsi Extracurricolari)

Ai Genitori

Agli Studenti, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

 

Oggetto: Attività sportive di Istituto (Corsi Extracurricolari)

Si comunica che nel corrente a. s. saranno attivati i seguenti corsi sportivi pomeridiani:

– BASKET, il LUNEDI’ dalle 14.10 alle 16.00 presso Palestra Ascoli, referente prof. Daniele Cruccolini .

Inizio corsi dal 24.10.2022

– CALCIO A 5/7, il MARTEDI’ dalle 14.15 alle 16.00 presso il Campo Zelasco Via Valvassori Peroni, referente prof. Daniele Cruccolini.

Inizio dei corsi dal 25.10.2022

– CALCIO A 5, il MERCOLEDI’ dalle 14.10 alle 16.00 presso la Palestra di Via Pisacane, referente prof. Riccardo Stomeo.

Inizio dei corsi dal 26.10.2022.

– PALLAVOLO, il GIOVEDI’ dalle 14.10 alle 16.00 presso la Palestra di Via Pisacane, referenti prof.sse Flaminia De Luca e Mariani Daniela.

Inizio dei corsi dal 27.10.2022

– KARATE, il GIOVEDI’ dalle 14.10 alle 16.00 presso la Palestra di via Pisacane, referente prof. Fulvio Pipoli Fulvio.

Inizio dei corsi dal 27.10.2022.

 

La partecipazione ai corsi è gratuita.

È richiesto il CERTIFICATO MEDICO e un abbigliamento idoneo (tuta /scarpe).

I singoli corsi saranno attivati solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 studenti.

Il MODULO d’iscrizione e il CERTIFICATO MEDICO dovranno essere consegnati ai docenti referenti il primo giorno di attività.

Referente del Progetto: Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione attività sportive

Ultimi articoli

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

Area riservata 8 Maggio 2026

Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Maggio 2026

Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 6 Maggio 2026

Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026

Alla Comunità scolastica    Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio  “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.

torna all'inizio del contenuto