9 Giugno 2022

Circ. 225 – Convocazione Collegio docenti – Venerdì 17 giugno

Circolari 21 Maggio 2024

Circ. n. 253 – E-Portfolio. Linee operative per la compilazione della Sezione “Capolavoro”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto: E-Portfolio.

Circolari 21 Maggio 2024

Circ. n. 252 – Divieto di accesso all’impennata e alla torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Divieto di accesso all’impennata e alla torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione                                                                                                             Si comunica che, a causa di infiltrazioni di acqua dovute alle abbondanti piogge, fino a nuove disposizioni è vietato transitare per l’impennata e la torretta della sede Ascoli anche durante la ricreazione; fa eccezione il transito solo al piano terra per gli alunni delle classi 1SC, 2SC, 3SC ubicate al piano terra lato Mille per l’entrata e l’uscita e per gli alunni maschi per recarsi ai servizi.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.