27 Maggio 2022

Circ. 219 – Adempimenti finali dei docenti

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.