27 Aprile 2022
Circ. n. 188 – Borsa di studio della Fondazione Intermonte per iscritti al Politecnico di Milano 2022-25
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Classi quarte e quinte
Oggetto – Borsa di studio della Fondazione Intermonte per iscritti al Politecnico di Milano 2022-25
Si comunica che la Fondazione Intermonte Progetto Giovani offre 10 borse di studio ai ragazzi (5 ragazzi e 5 ragazze per garantire la parità di genere) che frequentano il 5° anno dei LICEI e degli istituti tecnici e desiderano frequentare il Politecnico di Milano nel triennio 2022-2025.
Per maggiori informazioni si allega il bando relativo con tutte le indicazioni (requisiti e scadenze) per richiedere le borse di studio, che si trova anche sul sito (https://fondazioneintermonte.it).
Si sottolinea che gli studenti possono richiedere la borsa di studio anche se non hanno ancora sostenuto il test di ammissione al Politecnico di Milano (ultima data per sostenerlo 16 giugno p.v.) o se l’hanno già sostenuto nel quarto anno.
La scadenza per richiedere le borse di studio è il 31 maggio 2022 alle ore 12.00.
Il Presidente della Fondazione Sandro Valeri o la Prof.ssa Federica Vitale, membro dell’Advisory Board, sono disponibili a fissare un incontro virtuale per eventuali approfondimenti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Fondazione (Isabella Padovani segreteria@fondazioneintermonte.it – cell. 338 4663677).
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Bando
Ultimi articoli
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 7 Maggio 2025
Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero 7 maggio Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.
Area riservata 5 Maggio 2025
Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.