29 Marzo 2022

Circ. n. 158 – Richiesta di nomina per Presidente di commissione all’Esame di Stato a.s. 2021-22

Ai Docenti

Oggetto – Richiesta di nomina per Presidente di commissione all’Esame di Stato a. s. 2021-22

Si comunica che i docenti in servizio con almeno 10 anni di ruolo non impegnati quali commissari e che aspirano alla nomina in qualità di Presidenti nelle commissioni degli esami di Stato, possono inoltrare domanda  esclusivamente attraverso l’Istanza on line entro il 12 aprile

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 248 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione delle Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, in ottemperanza alla comunicazione del Comune di Milano del 13 maggio 2024 rivolta alle scuole sede di seggio elettorale che prevede la consegna dei locali per giovedì 6 giugno alle ore 14.