Circolari

28 Febbraio 2022

Circ. n. 133 – Organizzazione della scuola nei giorni dell’occupazione degli studenti

Circ. n. 133

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 

Oggetto – Organizzazione della scuola nei giorni dell’occupazione degli studenti

Si comunicano le disposizioni per i giorni 28 febbraio, 1 e 2 marzo durante l’occupazione della scuola da parte degli studenti:

  • non si svolgeranno le regolari lezioni e non sarà quindi possibile  registrate le presenze/assenze a scuola, pertanto non saranno richieste giustificazioni da parte degli studenti
  • gli studenti che nel corso della mattinata vorranno svolgere attività di studio individuale avranno a disposizione delle aule nelle sedi Ascoli e Pisacane
  • è sospeso il ricevimento dei genitori
  • in orario scolastico è comunque assicurata la presenza a scuola della dirigenza e di docenti
  • nelle ore serali e notturne non sarà possibile assicurare la presenza e la vigilanza della dirigenza e del personale scolastico.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 25 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: procedure per gli indirizzi in esubero

  Ai genitori e studenti classi prime a.s.

Circolari 24 Febbraio 2026

Circ. n. 170 – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi 5SD – 5SE – 5LA   Oggetto – Incontro degli studenti delle classi quinte con Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze Si comunica che il presidente Vittorio Grilli, ex ministro dell’Economia e delle Finanze (2012-2013), nonché attuale presidente di Mediobanca, il 26 marzo dalle ore 10:05 alle 11:55 presso l’Aula Magna di Via Pisacane incontrerà le studentesse e gli studenti delle classi 5 SD, 5 SE, 5 LA sul seguente tema: “L’economia nell’esperienza reale”.

Circolari 24 Febbraio 2026

Circ. n. 169 – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti di 5SD – 5SE   Oggetto – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di maturità 2025-26 Si comunica che martedì  12 maggio  2026 si effettuerà nelle classi 5SD e 5 SE la simulazione della seconda prova dell’esame di maturità a.

Circolari 24 Febbraio 2026

Circ. n. 168 – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte   Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di maturità 2025-26 Giovedì 16 aprile 2026 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di maturità a.

torna all'inizio del contenuto