19 Febbraio 2022

Circ. n. 128 – Calendario corsi di recupero extracurriculari

Al Dsga

Oggetto – Calendario corsi di recupero extracurriculari

Facendo seguito alla circ. n. 119 inerente le attività di recupero delle carenze del primo periodo, si trasmette in allegato il calendario parziale dei corsi di recupero extracurriculari con indicazione di date, materie, aule, classi e docenti che svolgeranno i corsi.

Si precisa che:

1. per ragioni organizzative e didattiche non sono ancora stati attivati tutti i corsi previsti; sarà data tempestiva comunicazione dell’attivazione di quelli mancanti;
  1. dato il numero esiguo di partecipanti non saranno attivati i corsi di
    • Francese
    • Tedesco
    • Italiano
    • Spagnolo
    • Fisica classi IV scientifico

per i quali si prevede il recupero in itinere;

1. per alcuni corsi sono stati previsti tre incontri, anziché i consueti quattro, perché rivolti a un piccolo gruppo di studenti;
  1. tutti i corsi si svolgeranno in Piazza Ascoli, dalle ore 14:30 alle ore 16:00; le aule 126, 127, 128, 129, 131, 132 si trovano al primo piano lato Mille e le aule 102, 103 si trovano al primo piano lato aeronautica.

Si raccomanda agli studenti la regolare frequenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Le referenti

prof.sse Facchini e Vergallo

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Orario corsi di recupero 2022

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.