2 Dicembre 2021
Circ. n. 86 – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti
Circ. n. 86
Ai Docenti
Agli Studenti
E, per opportuna conoscenza,
Al Dsga
Oggetto – Procedura per richiedere dispositivi informatici per attività con gli studenti
Si comunica ai docenti e agli studenti che la richiesta di dispositivi informatici (pc o tablet) necessari per le attività in classe (come per esempio le verifiche per alunni/e Dsa) deve essere effettuata dal docente almeno 24 ore prima con la seguente procedura:
– per la sede di piazza Ascoli: mail a tecniciascoli@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare al tecnico informatico;
– per il plesso di via Pisacane: mail a tecnicipisacane@liceovirgiliomilano.it o richiesta cartacea da presentare ai tecnici informatici.
Il dispositivo potrà essere ritirato dallo studente interessato all’inizio dell’ora direttamente nel laboratorio informatico di pertinenza.
Il Dirigente scolastico
Prof Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 22 Ottobre 2025
Circ. n. 74 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2025/26
Agli studenti Ai genitori Ai Docenti Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.
Circolari 22 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 73 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2025/2026
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 21 Ottobre 2025
Circ. n. 71 – Elezioni dell Consulta provinciale degli studenti – (Assemblea presentazione liste)
Alle docenti Agli studenti Ai genitori Alla DSGA Oggetto: Elezioni della Consulta provinciale degli studenti – assemblea di presentazione liste Si rende noto che lunedì 27 ottobre 2025, dalle 08:55 alle 09:50, si terrà l’assemblea degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico) che si terrà mercoledì 29 ottobre – circ.