4 Novembre 2021
Calendario relativo al primo incontro del Percorso “Futurely” – 10 e 11 Novembre 2021
Ai Docenti
Agli Studenti
delle classi interessate
Calendario relativo al primo incontro del Percorso “Futurely” – 10 e 11 Novembre 2021
Si comunica che nei giorni 10 e 11 di Novembre le classi di seguito indicate saranno impegnate per un’ora nel primo incontro di presentazione del percorso di orientamento (valido per il PCTO) “Futurely”. L’intervento avverrà nella propria classe, nell’orario indicato nelle tabelle, in presenza dell’insegnante di turno e di un operatore che introdurrà e illustrerà nel dettaglio il percorso proposto.
| Mercoledì 10 Novembre (sede piazza Ascoli) | ||
| 8:50 – 9:50 | 5 SC | 5 XD |
| 9:50 – 10:50 | 5 SF | 4 XA |
| Intervallo | ||
| 11:05 – 12:05 | 4 XB | 5 KA |
| Giovedì 11 Novembre (sede via Pisacane) | |
| 8:50 – 9:50 | 4 LC |
| 9:50 – 10:50 | 5 LC |
| Intervallo | |
| 11:05 – 12:05 | 5 SB |
| 12:05 – 12:55 | 5 LD |
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026