22 Giugno 2021
Circ. n. 211 – Graduatorie d’istituto di prima e seconda fascia del personale A.T.A. a. s. 2021/2022 – Inserimento Allegato G e Allegato A – Istanze on-line
Circ. n. 211
Al Personale Ata interessato
Oggetto – Graduatorie d’istituto di prima e seconda fascia del personale A.T.A. a. s. 2021/2022 – Inserimento Allegato G e Allegato A – Istanze on-line.
Si informa il personale Ata interessato dal 18 giugno 2021 al 09 luglio 2021 potranno trasmettere l’allegato G per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia personale ATA per l’a.s. 2021-22, per coloro che hanno presentato domanda di inclusione/aggiornamento nelle graduatorie permanenti provinciali del personale ATA e l’allegato A per la scelta delle istituzioni scolastiche, in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia personale ATA per l’a.s. 2021-22, per gli aspiranti già inclusi negli Elenchi e graduatorie provinciali ad esaurimento di cui al D.M. 75/2001.
La tempistica sarà contestuale su tutto il territorio nazionale e dette istanze dovranno essere presentate esclusivamente con procedura on – line.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).