Circolari

16 Giugno 2021

Circ. n. 209 – Corsi di recupero a.s. 2020-21: pubblicazione calendario – Modificato SU e LES

Circ. n. 209

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

E, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

Importante: modificato il calendario Scienze umane e socio-economico

Oggetto – Corsi di recupero a.s. 2020-21: pubblicazione calendario

Si pubblica, in allegato, il calendario dei corsi di recupero attivati per l’a.s. 2020-21.

Si fa presente che i corsi si terranno nella sede Pisacane dal 21 al 26 giugno e nella sede Ascoli dal 28 giugno al 6 luglio.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Calendario recupero classico

Calendario recupero scientifico

Calendario recupero Scienze umane e socio-economico – modificato

Calendario recupero linguistico

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.

Circolari 4 Novembre 2025

Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

Circolari 30 Ottobre 2025

Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.

torna all'inizio del contenuto