13 Maggio 2021

Circ. n. 187 – Virgilio Show 2021: prove generali e registrazioni

Oggetto – Virgilio Show 2021: prove generali e registrazioni

In occasione della 29ma edizione del Virgilio Show di martedì 1 giugno alle ore 20:00, che sarà trasmessa in diretta in diretta streaming dall’Aula Magna (seguirà comunicazione con il link), le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo saranno impeganti nelle prove e nella registrazione dello spettacolo lunedì 31 maggio  in AULA MAGNA Ascoli dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati; l’elenco degli studenti coinvolti è allegato alla presente sul Registro elettronico, sezione “Comunicazioni”.

L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Carmelo Di Girolamo. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.

Al termine delle prove non è previsto il rientro a scuola.

Gli studenti sia minorenni che maggiorenni devono consegnare nella casella di Classroom la liberatoria firmata da entrambi i genitori e corredata dalla fotocopia della carta d’identità di entrambi i genitori.

I referenti del laboratorio

Proff. Tiziana Sucato, Carmelo Di Girolamo

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 30 Aprile 2024

Crc. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 6 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.