27 Marzo 2021

Circ. n. 155 – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti

Agli Studenti

Oggetto – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti

Si informa che l’Ust di Milano, in collaborazione con la Consulta provinciale studentesca, ha attivato una rilevazione allo scopo di raccogliere dati utili ad organizzare proposte rapide ed efficaci per ovviare alle criticità relative agli spazi per lo studio in Dad.

Gli studenti del Virgilio che volessero segnalare e/o comunicare la propria situazione, possono partecipare accedendo al seguente link:  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScvzevW4P4wipI4mh9cpqAyvn9CN5cKcOZ5T4jBJCRZ57IzBw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&gxids=7628

Considerata la rilevanza e l’urgenza del tema, si chiede di rispondere entro e non oltre venerdì 02 aprile 2021.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 9 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.