23 Gennaio 2021

Circ. n. 110 bis – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio

Circ. n. 110 bis

Oggetto – Ripresa della didattica – nuovo orario delle lezioni a partire dal 25 gennaio

Si comunica il nuovo orario delle lezioni – in allegato – con scaglionamento dell’inizio delle lezioni alle 8 per il triennio e alle 9.50 per le classi del primo biennio, valido a partire da lunedì 25 gennaio.

Nei giorni 25 e 26 gennaio continuerà la didattica a distanza con il nuovo orario scaglionato e con le modalità definite con circ. n. 101 – link –  relativamente alla durata delle lezioni online che, si ricorda, dovranno essere, di norma, di 45 minuti.

Le modalità di rientro in presenza previsto per il 27 gennaio verranno comunicate lunedì 25 gennaio.

Nei suddetti giorni di didattica a distanza i docenti continueranno a prestare servizio in modalità agile o a scuola secondo quanto già comunicato.

Considerando l’importanza e l’urgenza della presente comunicazione, si invita tutta la comunità scolastica a darne la massima diffusione.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

OrarioClassiAscoli

OrarioClassiPisacane

Circolari 30 Aprile 2024

Crc. n. 236 – Sciopero generale per il giorno 6 Maggio 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 9 maggio 2024 proclamato da Cobas Scuola Sardegna, Unicobs scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola.

Circolari 30 Aprile 2024

Circ. n. 235 – Virgiliadi

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto Si comunica che mercoledì 8 maggio si terrà la prima edizione delle “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto.

Circolari 24 Aprile 2024

Circ. n. 234 – Foto di classe a.s. 2023/24

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto: foto di classe a.

Circolari 22 Aprile 2024

Circ. n. 233 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – due piano-lessons in Aula Magna A seguito della collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “L’ascolto inquieto” al prezzo agevolato di 5 euro.